CondominioNotizie.it ha organizzato il primo dibattito pubblico che mette insieme le dieci associazioni di categoria “minori” del mondo del condominio
Per la prima volta nel settore della gestione condominiale si tiene un tavolo di confronto pubblico fra le piccole associazioni di categoria del settore condominiale. Dieci sigle e dieci presidenti in un confronto pubblico organizzato da CondominioNotizie.it a Roma sabato 8 novembre, all’interno di Experience Expo 2025. Il tema del dibattito è la sicurezza in condominio che oggi riguarda non solo quella fisica di abitazioni e condomini come fino a pochi anni fa ma anche la sicurezza dei dati, la privacy e la videosorveglianza che è sempre più spesso al centro di fatti di cronaca.
Al dibattito pubblico saranno presenti: Massimo Bargiacchi, presidente di Gesticond; Giuseppe De Filippis, presidente AIC-Confamministrare; Ernesto De Rosa, presidente di Confamministratori; Danilo Gamberoni, presidente di AP; Vittorio Fusco, presidente di Anapi; Nicola Ricci, presidente dell’Osservatorio Nazionale Condomini; Vittorio Rolli, presidente di Anapi; Nicola Salzano, presidente di Arai; e Isidoro Tricarico, presidente di OggiCondominio.
L’appuntamento, aperto al pubblico e gratuito per i lettori di CondominioNotizie che possono prenotare l’ingresso insierendo il codice EXP2025, è a Roma per sabato 8 novembre alle ore 16.30 all’interno di Experience Expo 2025, la fiera del condominio che si tiene l’8 e il 9 novembre al Palazzo dei Congressi.
LEGGI ANCHE
Experience Expo 2025, fiera del condominio a Roma a novembre










